PROVA KTM 790 R Touratech

Ormai qualche km lo abbiamo fatto, su strade, autostrade, curve e in fuoristrada.
Piano piano incominciamo a fare le nostre considerazioni e valutazioni.
Di sicuro non Vi nascondiamo che il DNA di questa 790R ha il cromosoma del “off” ma crediamo che nessuno non l’avesse capito.
Si, nel uso in off è a suo agio in maniera imbarazzante, il motore canta e ha un tiro ed erogazione da far divertire i più esperti.
La sua leggerezza e i pesi ben bilanciati a volte ti fan dimenticare di avere un bicilindrico.
Su strada nel misto e tornanti si comporta come una super motard ma se non hai voglia di spingere è favolosa anche da touring.
E in autostrada? Ecco qui soffre un po’ ma soprattutto per la poca protezione aereodinamica data dal cupolino di serie e qualche vibrazione alle pedane e manubrio si avverte (attenzione la moto in prova è equipaggiata con pneumatici da fuoristrada).
Abbiamo apprezzato molto dell’allestimento Touratech la comoda e ben fatta borsa da serbatoio e il borsello da manubrio.
Belle esteticamente e molto funzionali le barre tubolari di protezione serbatoio/radiatore.
Le prove di NørtechFreeSpirit.
Grazie a Touratech per averci messo a disposizione questa interessante KTM 790 R.

TOURATECH EVENT ITALIA 2019

28 – 29 – 30 GIUGNO 2019

by Touratech Italia, NørtechFreeSpirit e MotorradToskana

Siamo orgogliosi di comunicare che dal 28 al 30 Giugno il TOURATECH EVENT ITALIA 2019 verrà organizzato in Alta Garfagnana, nella splendida Toscana, in una zona poco conosciuta dal turismo di massa e tutta da scoprire, con i suoi immensi boschi di castagni e strade disegnate per il puro piacere di guida.
La location dell’evento è l’ormai per noi collaudato
Hotel Belvedere 3***, sede di Motorradtoskana.it, situato al Passo dei Carpinelli (LU), con la sua area espositiva, la terrazza panoramica, i 30.000 mq di parco che per l’occasione sarà adibito ad area camping libero, le 2 piscine (con servizi igienici, docce, spogliatoi, lavandini a disposizione dei campeggiatori), il campo da calcetto e l’area parking.

Sarà presente all’evento l’ospite d’onore nonché caro amico ROSARIO SALA che rimarrà a disposizione durante tutto l’evento per condividere le sue esperienze di viaggio incluso il prossimo progetto “da Città del Capo a Trento”.

L’evento è organizzato da Touratech Italia con il supporto logistico  e organizzativo  NOSTRO e di Motorradtoskana  ed in collaborazione con  il Motoclub The Lake’s Bikers. Il tutto sotto l’egidia della Federazione Motociclistica Italiana.

Nella nostra sezione EVENTI trovate tutte le info! Vi aspettiamo!

Follow us

Contatti

Norberto Ronchi
+39 3487690769

Barbara Urbani
+39 3470588601

nortechfreespirit@gmail.com


Made by Nørtechfreespirit and Francesco Levrini. All rights Reserved.