IL NOSTRO EICMA…. CON MOTOREX !

IL NOSTRO EICMA…. CON MOTOREX !

Quest’anno EICMA per noi  è stata una bella esperienza vissuta in collaborazione con MOTOREX Oil of Switzerland, con un team molto professionale ma allo stesso tempo simpatico e cordiale. Ne siamo rimasti entusiasti ed è doveroso un ringraziamento di cuore al titolare di MOTOREX ITALIA, Nanni Tamiatto e a tutto lo staff di MOTOREX ITALIA per questa opportunità.

    

     

     

   

Grazie all’importanza dello stand abbiamo avuto l’occasione di scambiare due parole con campioni come Tony Cairoli o il simpaticissimo dakariano britannico Lyndon Poskitt. Non sono mancati anche gli incontri con le nostre conoscenze più “importanti” come Paolo Ceci, Alessandro Botturi e Manuel Lucchese.

       

    

     

Felicissimi anche di aver rivisto amici, aver dato un volto ad amici virtuali e di aver fatto nuove conoscenze. Insomma una fiera motociclistica che quest’anno ci ha dato davvero tanto.

        

    

        

      

Anche l’HP3 ideata da Norberto ed esposta nello stand di SC-Project ci ha riempito di orgoglio. Un grazie va al proprietario Francesco Levrini per la sua disponibilità.

  

In tutto ciò abbiamo solo un po’ di rammarico per non aver avuto tempo a sufficienza di visitare alcuni degli stand di nostro interesse. Alla prossima edizione!

           

Follow us

Contatti

Norberto Ronchi
+39 3487690769

Barbara Urbani
+39 3470588601

nortechfreespirit@gmail.com


Made by Nørtechfreespirit and Francesco Levrini. All rights Reserved.